Negli ultimi anni il tema per il matrimonio è diventato sempre più protagonista del wedding day.
Alcuni temi sono stati particolarmente amati dagli sposi. Vediamo insieme quali sono e come possono essere realizzati.
Il matrimonio shabby chic
I colori per questa tipologia di matrimonio, perfetta per la primavera, sono c
hiari e pastello: bianco, rosa, lilla. Gli oggetti utilizzati per gli allestimenti dovranno essere “patinati” dal tempo. Si tratta di uno stile molto romantico che includerà anche puzzi e tessuti particolari.
Il matrimonio a tema viaggio
Il tema del viaggio, che vi consiglio per la stagione estiva, può essere realizzato in diversi modi: dal viaggio contemporaneo a quello in stile vintage. Per realizzare la scenografia è possibile utilizzare, a partire dalle partecipazioni fino ai dettagli più piccoli, elementi come biglietti aerei, bussole, mappamondi, cartoline, valige…
Il matrimonio a tema vino
Si tratta di una tipologia di matrimonio molto adatta per la stagione autunnale, lo stile è rustico e campestre. Gli elementi che assolutamente non devono mancare sono damigiane, cassette di legno per bottiglie, tappi di sughero…
Matrimonio a tema musica
Perfetto per l’inverno, da svolgere in una location di charme come un teatro. Le note musicali e gli strumenti saranno i protagonisti indiscussi. Naturalmente il matrimonio dovrà avere una colonna sonora curata in ogni dettaglio!
Clicca e guarda le mie proposte!
Oppure contattami!